Dove dormire a Cracovia

Scegliere dove dormire a Cracovia è molto semplice visto la grande offerta che la città più visitata della Polonia offre. Dalle sistemazioni più lussuose a quelle più economiche, passando naturalmente per un’ampia gamma di soluzioni, il centro storico è il luogo ideale per tutti coloro che vogliono risvegliarsi nel cuore medievale della città, ricca di numerose attrazioni turistiche tra cui magnifici monumenti di diverse epoche tra i più belli della Polonia e numerose attività culturali, e qui si trovano la maggior parte degli hotel. All’interno della Città Vecchia sono anche disponibili molte le soluzioni di fascia media e numerosi appartamenti.

Vi consigliamo i distretti di Planty, un bel quartiere verde a due passi dalla Città Vecchia, e Kazimierz, l’ex quartiere ebraico che si sviluppa intorno al Castello di Wawel , facilmente raggiungibile dalla Piazza del Mercato. Entrambe le zone dispongono di un’ampia ed eccellente gamma di soluzioni alberghiere. Se siete alla ricerca di sistemazioni più economiche o avete intenzione di visitare soprattutto i dintorni della città, è meglio che scegliate un hotel subito al di fuori del centro storico di Cracovia.

Cerca Hotel, Appartamenti e B&B
Prenota online e paga al tuo arrivo!
Le tariffe migliori, Zero anticipo e Zero commissioni!

Da tenere presente che durante l’alta stagione, da maggio a settembre, sono molti i turisti che la scelgono per le loro vacanze e, dunque, trovare con poco anticipo una sistemazione nel centro storico potrebbe rivelarsi cosa non semplice. Per consultare gratuitamente le migliori offerte sul soggiorno a Cracovia potete utilizzare il modulo di questa pagina. Buona Vacanza!

Hotel a Cracovia

Hotel a Cracovia

Cracovia propone una variegata offerta di hotel, appartamenti e bed and breakfast a prezzi davvero contenuti anche se, con il successo turistico degli ultimi...
Continua a leggere
Ti è stato utile questo articolo?

Il tuo parere per noi è importante, facci sapere che ne pensi usando le stelle