Come arrivare a Cracovia

Cracovia è raggiungibile facilmente in aereo dall’Italia grazie alle numerose compagnie aeree, anche low cost, che effettuano voli diretti. In alternativa si può raggiungere in autobus, in treno o in auto: un buon motivo per ammirare i paesaggi incantevoli dell’Europa dell’Est.

Prenota il tuo volo

Solo Andata?
Cerca in automatico su più motori con un solo click

In aereo

L’Aeroporto di Cracovia, a circa 11 chilometri dal centro città, è ben collegato con voli diretti dall’Italia, anche low cost.

In auto dall’aeroporto

Desideri raggiungere lo Cracovia in automobile? Allora noleggia un’auto a prezzi vantaggiosi dal tuo aeroporto di arrivo!

In autobus

È possibile raggiungere Cracovia dall’Italia grazie alle numerose compagnie internazionali di autobus: Agat, Bermuda, Eurolines, Europa Express, Jordan, Orbis Transport, Radtur, Wactur. La stazione principale degli autobus di Cracovia si trova in piazza Wita Stwosza. Cracovia è ben collegata anche con le altre città polacche, ma gli autobus PKS partono dalla stazione in via Cystersów 15.

In auto

Per raggiungere Cracovia in auto dall’Italia è necessario attraversare l’Austria e la Repubblica Ceca, o la Slovacchia. Partendo da Venezia si percorrono circa 1050 chilometri, 1300 da Milano e 1560 da Roma.

In treno

La stazione principale Kraków Glówny si trova appena fuori la Città Vecchia ed è raggiunta sia da treni nazionali che da treni internazionali provenienti da Berlino, Budapest, Bucarest, Amburgo, Kiev, Lvov, Praga e Vienna. L’InterCity Cracovia-Varsavia impiega circa 2 ore e trenta minuti.

Voli per Cracovia
Con il modulo di questa pagina potrete cercare tutti i voli dagli aeroporti italiani per lo scalo di Cracovia.
chevron_rightLeggi l'articolo
Aeroporto di Cracovia
L’Aeroporto Internazionale Giovanni Paolo II di Cracovia si trova a Balice, a circa 11 chilometri dal centro della città ed è il secondo aeroporto della...
chevron_rightLeggi l'articolo